L'E.N.D.DI.C. fornisce un servizio mail di assistenza e di ascolto a tutte quelle persone che sentono il bisogno di parlare o anche solo di sfogarsi. In un era dove tutto corre e non si ha più il tempo per nulla, noi ed i nostri volontari siamo a completa disposizione di chiunque voglia anche solo colloquiare. Ci sarà sempre una risposta ed un consiglio per chiunque chieda aiuto.
Mail Amica è:
- sempre disponibile per un consiglio e per uno sfogo;
- sempre pronta a raccogliere le denunce di soprusi, abusi e violenze, subite o solo viste. Nel nostro paese sempre più persone sono vittime di violenze e soprusi, aiutaci ad impedire che ciò continui ad accadere;
- se sei vittima di violenza e/o soprusi, se vuoi un consiglio e/o un aiuto, rivolgiti al nostro legale ed al nostro centro di assistenza, ma se vuoi anche solo un conforto mail amica sarà sempre felice di risponderti.
Scrivici a : mailamica.enddic@libero.it
Nessun commento:
Posta un commento