sabato 10 ottobre 2015

Mail Amica

L'E.N.D.DI.C. fornisce un servizio mail di assistenza e di ascolto a tutte quelle persone che sentono il bisogno di parlare o anche solo di sfogarsi. In un era dove tutto corre e non si ha più il tempo per nulla, noi ed i nostri volontari siamo a completa disposizione di chiunque voglia anche solo colloquiare. Ci sarà sempre una risposta ed un consiglio per chiunque chieda aiuto.

Mail Amica è:
  • sempre disponibile per un consiglio e per uno sfogo;
  • sempre pronta a raccogliere le denunce di soprusi, abusi e violenze, subite o solo viste. Nel nostro paese sempre più persone sono vittime di violenze e soprusi, aiutaci ad impedire che ciò continui ad accadere;
  • se sei vittima di violenza e/o soprusi, se vuoi un consiglio e/o un aiuto, rivolgiti al nostro legale ed al nostro centro di assistenza, ma se vuoi anche solo un conforto mail amica sarà sempre felice di risponderti.

Scrivici a : mailamica.enddic@libero.it





Nessun commento:

Posta un commento